ƒ

Asus Zenfone 4 Pro, Snapdragon 835 e 6 GB di RAM lo fanno volare nei benchmark

Asus Zenfone 4 Pro fa registrare grandi risultati nei benchmark effettuati

di Maria Di Bianco 11 agosto 2017 21:18
asus zenfone 4 pro

Siamo ormai prossimi alla presentazione ufficiale di Asus Zenfone 4 e della sua ampia gamma: ieri, oltre al modello standard, sono state ufficializzate dal produttore taiwanese alcune caratteristiche delle schede tecniche dei modelli Selfie, Selfie Pro, Max e Max Plus. Ancora nessuna notizia ufficiale, quindi, per quello che invece dovrebbe essere il top di gamma, l’Asus Zenfone 4 Pro (o secondo alcuni Deluxe).

Device che anche oggi ha lasciato un’importante traccia di sé su Geekbench, con i risultati del benchmark che fanno letteralmente strabuzzare gli occhi: 1.926 in single-core, 6.659 in multi-coresi tratta di punteggi degni dei più importanti smartphone presenti sul mercato. Il merito va ovviamente a diverse specifiche che sono di assoluto livello: nel mini-report di Geekbench sono segnalati soltanto i 6 GB di memoria RAM, ma i rumors delle ultime settimane rendono bene l’idea su quale sarà il livello di questo device.

Dallo Snapdragon 835 ai 64 GB di storage interno, qualche indizio lo ha fornito giorni fa Roland Quandt su Twitter. Il noto leaker, nell’occasione, ipotizzò anche il prezzo con cui dovrebbe essere lanciato questo Asus Zenfone 4 Pro: 650 dollari, circa 550 euro. Costo assolutamente appetibile visti questi primi riscontri e, che per stessa ammissione di Asus (fonti non ufficiali), punterà soprattutto a contrastare OnePlus 5.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti