ASUS Zenfone 4 Max, l’azienda regala un treppiede per chi lo acquista

ASUS prova ad incrementare le vendite dell'ASUS Zenfone 4 Max con in regalo un treppiede.

di Maria Di Bianco 9 ottobre 2017 10:19

ASUS sta cercando di incrementare le vendite degli ultimi device proponendo offerte molto interessanti che potrebbero far gola a molti utenti. Questa volta l’azienda di Taiwan ha ben pensato a coloro che amano la fotografia e ha deciso di regalare un treppiede per chi acquista un ASUS Zenfone 4 Max.

Stiamo parlando di uno smartphone dalle buonissime specifiche tecniche e che si ritrova con un comparto fotografico di tutto rispetto che può essere sfruttato al massimo proprio grazie a questo accessorio chiamato ZenTripod. Sullo store dell’ASUS questo treppiede ha un costo di 39,90 euro, ma se si acquista l’ASUS Zenfone 4 Max lo si potrà ricevere assolutamente gratis. Parliamo di un accessorio che può far comodo a chi ama scattare foto in qualsiasi tipo di condizioni, tra l’altro può essere anche compatibile con delle vere e proprie macchine fotografiche e sentirsi a questo punto dei veri professionisti.

Grazie a questo regalo si sfrutteranno al meglio le due fotocamere dell’ASUS Zenfone 4 Max da 13 ed 8 megapixel. Inoltre questo ZenTripod è molto funzionale e leggero, il peso è di 257 grammi e una volta ripiegato misura appena 25cm, l’ideale per averlo sempre con sé. Se quindi acquisterete un ASUS Zenfone 4 Max, dal prezzo di circa 220 euro, potrete avere in regalo questo interessantissimo treppiede.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti