ƒ

ASUS Zenfone 3 Zoom da 128GB, in Cina ha un prezzo di 500 euro

Quale sarà il prezzo dell'ASUS Zenfone 3 Zoom da 128GB in Europa? In Cina il prezzo è stato fissato sui 500 euro.

di Maria Di Bianco 11 gennaio 2017 16:40

Senza dubbio l’ASUS Zenfone 3 Zoom è un device molto interessante per la particolare fotocamera posteriore formata da due lenti con diversa lunghezza focale in grado di fornire uno zoom ottico fino a 2.3x. Tutto sommato stiamo però sempre parlando di uno smartphone relegato alla fascia media del mercato, non presenta infatti caratteristiche hardware da top di gamma.

Nonostante ciò però molti utenti potrebbero rimanere delusi dal prezzo della versione da 128GB. In quest’ultimo caso infatti si parla di un costo di circa 500 euro in Cina e considerando come in Europa le tasse siano più elevate, si presume ancor più un aumento di prezzo per questo ASUS Zenfone 3 Zoom. Sicuramente le versioni da 32GB e da 64GB saranno meno costose e quindi chi ha intenzione di acquistare questo smartphone dell’ASUS potrebbe puntare su tali varianti per non spendere una cifra eccessiva.

Siamo sempre stati abituati a vedere gli ASUS Zenfone ad una cifra piuttosto economica, pur con caratteristiche di fascia alta, ma da qualche anno l’azienda taiwanese ha cambiato registro. Più nel dettaglio l’ASUS Zenfone 3 Zoom è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e Gorilla Glass 5, processore Qualcomm Snapdragon 625, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 13 megapixel e batteria da 5000 mAh.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti