ƒ

Assassin’s Creed III, un video mostra nuove sequenze

Un video con Steven Masters svela interessanti novità su Assassin's Creed III.

di Daniele Perotti 28 settembre 2012 21:14

Buone notizie per tutti gli amanti del famoso titolo che si appresta ad essere lanciato da Ubisoft, stiamo parlando ovviamente di Assassin’s Creed III. Nelle scorse ore infatti Steven Masters, responsabile del progetto e dello sviluppo del titolo è apparso in un video particolarmente interessante soprattutto per le scene che mostrano un ambientazioni del gioco che fin’ora erano sconosciute.
Masters ha spiegato nel video, come lo sviluppo del titolo procede a meraviglia e che riusciranno a rispettare tutte le tappe d’uscita fissate. Nel video inoltre, vengono illustrate tutte le novità del gameplay e un frammento della memoria che Desmond Miles potrà rivivere così da capire cosa realmente è accaduto nella metà del 1700 al suo antenato impegnato a combattere per l’indipendenza americana.

Il video, oltre a contenere l’intervista e le spiegazioni di Steven Masters contiene spezzoni di Assassin’s Creed III fin’ora mai rivelati che nei dieci minuti vi faranno innamorare ancora di più di questo fantastico titolo che riuscirà certamente a vendere milioni di copie.

Per quanto riguarda i combattimenti, nei giorni passati, durante un’intervista Alex Hutchinson,  direttore creativo del gioco, ha annunciato che saranno completamente differenti da quelli delle passate edizioni e che i giocatori dovranno abituarsi ad un nuovo stile di combattimento. Maggiore tecnica e sorpresa, saranno queste le principali armi che dovrete usare per poter combattere ed attaccare i vostri nemici senza che se ne accorgano.

Questo nuovo gameplay che riguarda i combattimenti vi porterà certamente a studiare il luogo dell’attacco prima di buttarvi nella mischia e affrontare decine di soldati pronti a uccidervi e porre fine alla vostra partita.

Non rimane dunque che attendere, seppur con un pò di impazienza, la fatidica data del 31 Ottobre, giornata in cui Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Assassin’s Creed III negli store per PlayStation 3 e Xbox 360, gli utenti per PC dovranno attendere il 23 Novembre, mentre l’attesa sarà più lunga per coloro che vorranno godersi Assassin’s Creed III su nintendo Wii U, dovranno infatti attendere il 30 Novembre.

Assassin’s Creed III, un video mostra nuove sequenze

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti