ƒ

Apple Watch Series 3, nuove indiscrezioni su caratteristiche, prezzo e data di uscita

L'Apple Watch Series 3 non dovrebbe essere molto differente dall'attuale modello presente sul mercato.

di Maria Di Bianco 11 settembre 2017 16:50

Nella giornata di domani ci sarà il tanto atteso evento Apple in cui l’azienda di Cupertino svelerà al mondo intero i suoi nuovi prodotti tecnologici, non relativi esclusivamente al campo smartphone. A quanto pare infatti ci sarà spazio anche per assistere all’Apple Watch Series 3, il nuovo smartwatch che in realtà non dovrebbe cambiare molto dai modelli precedenti.

Qualche tempo fa si parlava di completo stravolgimento del design per il prossimo smartwatch targato Apple, ma le ultimissime notizie evidenziano un design praticamente identico a quello del passato. Nessun aspetto circolare per l’Apple Watch Series 3, né tanto meno l’utilizzo di materiali differenti, tutto insomma sarà apparentemente simile al device precedente.

Qualcosa però di diverso ci sarà soprattutto dal punto di vista software, con l’introduzione della connettività LTE ed anche del GPS. Sarà inoltre possibile effettuare pagamenti tramite Apple Pay grazie a questo Apple Watch Series 3, vista insomma la presenza della tecnologia NFC. Probabile poi che per le versioni più accessoriate, come ad esempio quella premium, possa essere inserito un nuovo sensore in grado di rilevare la quantità di glucosio nel sangue. Il prezzo di partenza sarà molto probabilmente di 359 dollari, ma può arrivare anche a 1200 dollari per le varianti più accessoriate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti