ƒ

Apple Watch, i modelli del 2018 con display microLED?

Apple starebbe lavorando già all'Apple Watch del 2018 che sarà dotato di un display microLED.

di Maria Di Bianco 8 giugno 2017 16:44

Apple Watch è senza dubbio lo smartwatch più apprezzato dagli utenti, non è un caso che sia al momento l’unico che è in grado di smuovere questo tipo di mercato. Inoltre Apple ha sin da subito mostrato la grande importanza per questo device che, se per ora risulta ancora totalmente dipendente dall’iPhone, per il futuro si prospetta molto più autonomo con numerose novità.

Non è un caso che siano spuntate nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch e questa volta fanno leva su un nuovo display pronto ad animare la versione del 2018. La notizia giunge da Nikkei e stando alle sue parole la casa di Cupertino sta lavorando duramente per introdurre display microLED sul prossimo Apple Watch. Si tratta di una tecnologia estremamente complicata e che richiede un grandissimo dispendio di tempo e denaro e al momento solo Apple è in grado di sostenerla.

Senza dubbio l’introduzione di display microLED sul prossimo Apple Watch potrà garantire ancor più successo sul mercato smartwatch, dove effettivamente non avrebbe più rivali. Con questi LED minuscoli si potrà senza dubbio ridurre di molto lo spessore del display e quindi realizzare smartwatch più sottili o quanto meno sfruttare lo spazio a disposizione per una batteria molto più potente. La fonte è sicura che nel 2018 l’Apple Watch sarà dotato di display microLED, vedremo se sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti