ƒ

Apple presenta iPhone 8 con sorprese dell’ultimo momento

L'iPhone 8 sarà presentato tra poche ore in tutto il mondo, ma sono emerse sorprese dell'ultimo momento davvero interessanti.

di Maria Di Bianco 12 settembre 2017 15:45

Per mesi non si è fatto altro che parlare di iPhone 8, presunto prossimo top di gamma di Apple accompagnato da due modelli minori come l’iPhone 7s e l’iPhone 7s Plus, ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato e anche da AnTuTu giungono nuovi interessanti indizi a riguardo.

Stando alle indiscrezioni dell’ultimo momento l’iPhone 8 sarà in realtà il modello meno dotato tecnicamente che l’azienda di Cupertino presenterà tra poco più di tre ore. Il vero top di gamma targato Apple sarà un presunto iPhone X, mentre l’iPhone 8 presenterà le specifiche tecniche che fino ad ora si pensavano far parte dell’iPhone 7s. In poche parole Apple avrebbe definitivamente eliminato la serie “s”, lasciando spazio all’iPhone 8, iPhone 8 Plus e a quest’atteso iPhone X.

Non è un caso che su AnTuTu siano apparse parte delle specifiche tecniche che riguarderanno l’iPhone 8 e quanto mostrato ha rafforzato ancor più la tesi che non sarà questo il vero flagship che dovrà fare la differenza sul mercato. Infatti si parla di un device con ancora i 2GB di RAM e soprattutto uno schermo da 4,7 pollici con risoluzione HD. Nulla quindi di rivoluzionario, anche se troveremo il processore Apple A 11 come anche sugli altri due smartphone. Non ci resta che avere un altro po’ di pazienza e scoprire tutte le reali intenzioni dell’azienda di Cupertino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 8
Commenti