ƒ

Apple ha gli utenti più fedeli, molti pronti ad acquistare l’iPhone 8

Apple si ritrova ad avere gli utenti più fedeli, sempre pronti ad acquistare un nuovo iPhone.

di Maria Di Bianco 18 maggio 2017 16:31

E’ davvero interessante scoprire come Apple sia una delle aziende con gli utenti più fedeli, pronti insomma a non abbandonare mai il modello iPhone. Stando ad un’analisi effettuata da Morgan Stanley, ben il 92% degli utenti Apple si dicono disposti ad aggiornare il proprio smartphone sempre con un modello recente della casa di Cupertino, come l’iPhone 8.

E’ quindi alquanto difficile che utenti affezionati alla mela morsicata decidano in futuro di tradire la propria azienda. Abbiamo più volte detto come nell’ultimo anno, grazie all’iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ci sia stato un passaggio da smartphone Android verso proprio il mondo Apple, mentre sembra impossibile che possa accadere il contrario. Apple è riuscita negli anni ad aggiudicarsi la grande fiducia dei propri utenti, un buon auspicio anche in vista dell’arrivo sul mercato dell’iPhone 8.

C’è infatti grande attesa per questo nuovo top di gamma della casa di Cupertino che sarà il più innovativo di sempre e non è un caso che in questi ultimi mesi sia stata segnalata una leggera flessione per il mercato smartphone targato Apple. Gli utenti stanno attendendo questo iPhone 8 con grande entusiasmo, pronti insomma ad acquistarlo a qualsiasi costo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · iphone 8
Commenti