Apple aumenta all’improvviso i prezzi degli iPad Pro

L'iPad Pro ha improvvisamente un costo più elevato, Apple ha deciso di aumentare i prezzi.

di Maria Di Bianco 13 settembre 2017 16:44

L’evento Apple ha scatenato non pochi commenti dopo la presentazione dei nuovi iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus, device che risultano essere alquanto costosi rispetto al passato e questa situazione non ha suscitato pareri positivi.

Ovviamente chi segue da anni il mondo Apple non è rimasto assolutamente colpito da quest’aumento di prezzo, ma ciò che ha lasciato un po’ di perplessità è l’immediato aumento di costo anche per quel che riguarda il settore iPad Pro. Nonostante Apple non abbia presentato novità per quel che riguarda il mondo tablet, da quest’oggi sul sito ufficiale dell’azienda si è potuto notare una gamma iPad Pro più costosa. Cosa abbia però provocato quest’impennata a livello di costi per i modelli Pro del settore iPad risulta essere ancora un bel mistero da risolvere.

Nel dettaglio l’unico iPad Pro che è rimasto praticamente immune all’aumento di prezzo è stata la versione da 64GB, mentre per le altre il prezzo è stato aumentato di ben 70 euro. Situazione che non ha colpito solo l’Italia o l’Europa, ma lo stesso fenomeno è stato avvistato anche sul sito americano di Apple, anche se qui si parla di sborsare un 50 dollari in più per chi ha intenzione di acquistare un iPad Pro non da 64GB. A questo punto ci si attende una spiegazione da parte della casa di Cupertino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: apple · ipad pro
Commenti