Apple, alluminio per l’iPhone 7s e acciaio per l’iPhone 8

L'iPhone 8 e l'iPhone 7s saranno realizzati con due materiali differenti, privilegiando soprattutto il top di gamma.

di Maria Di Bianco 17 febbraio 2017 15:43

Continuano ad emergere nuove indiscrezioni riguardanti i prossimi device di casa Apple e più nel dettaglio si parla dei materiali con cui saranno realizzati. Come molti sapranno l’azienda di Cupertino ha in mente di dar vita a tre smartphone per questo 2017: iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

Il primo sarà considerato il vero top di gamma di Apple, colui che si presenterà totalmente rinnovato e differente rispetto all’attuale modello in commercio. Per gli altri due invece si parla solo di un leggero miglioramento dell’iPhone 7. A quanto pare però tutti e tre i modelli si ritroveranno ad essere costruiti con materiali differenti. L’iPhone 8 si ritroverà con un display da 5,8 pollici che coprirà interamente la parte frontale dello smartphone e qui la Apple utilizzerà l’acciaio per la realizzazione del frame laterale, mentre la scocca posteriore dovrebbe essere in vetro.

Su quest’ultimo aspetto però vige un bel po’ di incertezza, possibile infatti che anche il retro sia in acciaio. Per l’iPhone 7s da 4,7 pollici e iPhone 7s Plus da 5,5 pollici si parla invece di alluminio per il frame laterale ed il vano posteriore ed il design inoltre dovrebbe essere praticamente identico all’iPhone 7. Non ci resta che attendere qualche nuova indiscrezione a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti