Angry Birds, da videogames a bibita

Home > Videogames > Angry Birds, da videogames a bibita

Rovio con Angry Birds è certamente riuscita a creare un prodotto vendibile in tutto il mondo ed il marchio non si limita solamente al videogames e ai vari capitoli della serie piuttosto è diventato un marchio vendibile sotto ogni punto di vista e in ogni maniera, insomma Angry Birds è diventato una vera e propria moda che sta portando Rovio ed il suo principale titolo nel mondo dei sogni grazie anche agli incassi record registrati ma anche a tutte le partnership nate.

Dopo magliette e gadget di vario genere, gli Angry Birds approdano in un nuovo mercato, un mercato nuovo ed inesplorato per un videogioco, è infatti arrivata nei giorni scorsi sul mercato, purtroppo non in Italia, una nuova bevanda definita “soft drink” interamente a marchio Angry Birds. Avete capito bene, gli uccelli arrabbiati sono entrati in lattina.
Si tratta di una bevanda gassata a base di succo di frutta e disponibile in due gusti: Tropic e Paradise.  Il primo Tropic al gusto di tropical e maracuya mentre il secondo Paradise al gusto di ananas e mandarino.
Chi ha avuto il piacere di gustarla ha riferito che la bevanda è adatta sia ad un pubblico adulto che ai bambini ma nel primo caso è consigliabile unirla con qualche goccia di Vodka così da rendere più forte il sapore.

Se anche voi siete fans di angry Birds e non vedete l’ora di provare questa nuova bibita al sapore di uccello arrabbiato dovrete attendere ancora molto, dato che ancora non si parla della commercializzazione sul territorio italiano. Al momento oltre che essere disponibile sul territorio finlandese, Rovio ha deciso di esportarla anche a Madrid, infatti è disponibile nel negozio Pinkleton & Wines nel mercato di San Miguel ad un prezzo di 2 euro a lattina.

Non rimane quindi che attendere che questa nuova bevanda venga importata nel nostro paese.

Lascia un commento