ƒ

Android O pronto a fare il suo debutto ad Agosto?

Android O è pronto a fare il suo debutto ad Agosto, la presentazione è davvero dietro l'angolo.

di Maria Di Bianco 20 luglio 2017 16:43

Giungono novità interessanti per il sistema operativo Android O, l’ultimo attesissimo aggiornamento dell’OS di Google che a quanto pare debutterà a partire dal mese di Agosto. Non si tratta di una notizia ufficiale derivante dagli uomini di Mountain View, ma è stato David Ruddock, blogger di Android Police, a diffondere tale pensiero sul proprio profilo Twitter.

Parliamo senza dubbio di una fonte altamente affidabile, ma finché non arriverà il comunicato ufficiale da parte di Google, non si può dare la certezza dell’arrivo ad Agosto di Android O. La situazione del nuovo aggiornamento però è ormai agli sgoccioli, infatti è stata già diffusa l’ultima Developer Preview che dovrebbe sancire la versione stabile del nuovo update del robottino verde. Google infatti tende a diffondere queste Developer Preview per scovare e capire come risolvere determinati bug che inevitabilmente possono presentarsi durante lo sviluppo di un nuovo aggiornamento di Android.

Tutto insomma sembra essere pronto per l’arrivo di Android O ad Agosto, anche se i primi device che avranno l’onore di utilizzarlo saranno i nuovi Google Pixel 2 in arrivo però in autunno. Si può dire tranquillamente che Google seguirà il suo solito ordine per il nuovo sistema operativo, i tempi insomma saranno probabilmente sempre gli stessi. Attendiamo nuove news a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti