ƒ

Android Nougat 7.0 in arrivo per il Samsung Galaxy S7 dal 17 Gennaio

Il Samsung Galaxy S7 ed il Sasmung Galaxy S7 Edge si apprestano a ricevere il nuovo aggiornamento Android Nougat 7.0 per il 17 Gennaio.

di Maria Di Bianco 11 gennaio 2017 16:05

Novità interessanti in arrivo per tutti coloro che possiedono un Samsung Galaxy S7 o un Samsung Galaxy S7 Edge e si tratta dell’aggiornamento ad Android Nougat 7.0. L’indiscrezione, non confermata direttamente da Samsung, arriva dalla Turchia e parla di una data specifica per l’arrivo della nuova release del sistema operativo di Google.

Più nel dettaglio Samsung Turchia ha risposto ad un utente su quando effettivamente sarà possibile assistere all’arrivo di Android Nougat 7.0 sul Samsung Galaxy S7 e sul Samsung Galaxy S7 Edge, confermando la data del 17 Gennaio. C’è da dire che l’azienda sudcoreana ha comunque annunciato l’aggiornamento per gli attuali top di gamma per il mese di Gennaio, quindi anche se non sarà di preciso il 17 il giorno esatto, non mancherà molto all’effettivo arrivo di Android Nougat per l’S7.

Si pensava però che Samsung aggiornasse direttamente tali device alla versione 7.1.1, almeno stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla stessa azienda sudcoreana, ma a quanto pare non sarà così. Infatti quest’ultima versione dovrà essere lanciata di base sul Samsung Galaxy S8, il nuovo top di gamma che dovrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona. Entro pochi giorni scopriremo quale sarà la verità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti