ƒ

Amazon è pronta a lanciare un nuovo Fire Phone dal nome Ice

Potrebbe arrivare a breve un nuovo Fire Phone targato Amazon, l'azienda sta lavorando al presunto modello Ice.

di Maria Di Bianco 5 giugno 2017 17:14

Qualche tempo fa Amazon decise di lanciarsi nel campo smartphone uscendone però con le ossa rotte, una mossa fallimentare che non ha assolutamente demoralizzato l’azienda americana, pronta quindi a proporre un nuovo Fire Phone. Stando alle varie indiscrezioni provenienti dal mondo del web, Amazon sta lavorando in gran segreto ad un nuovo smartphone che però dovrebbe appartenere alla fascia bassa del mercato.

Con molta probabilità infatti, il nuovo Fire Phone soprannominato Ice, sarà venduto principalmente in India, mercato molto appetibile perché proprio alle prime armi con questo tipo di tecnologia. Non è un caso che Apple e Google stiano lavorando sodo proprio sul suolo indiano per aggiudicarsi il primato e creare un mercato ancora più ricco.

Ritornando al prossimo Fire Phone di casa Amazon, sono emerse anche le presunte specifiche tecniche che lo animeranno e come già accennato precedentemente non bisogna aspettarsi nulla di eccezionale. Ice infatti avrà delle app Google di default, le dimensioni del display dovrebbero oscillare tra i 5,2 ed i 5,5 pollici, mentre il processore sarà uno Snapdragon 435 con GPU Adreno 505, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Chiaramente questo nuovo Fire Phone targato Amazon non sarà un top di gamma, ma potrebbe avere più successo del device precedente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti