ƒ

Amazon pensa ad un’app di messaggistica per sfidare WhatsApp

Amazon è pronta ad invadere anche il campo delle app con Anytime, applicazione di messaggistica per sfidare WhatsApp.

di Maria Di Bianco 18 luglio 2017 16:48

Amazon è sempre più un’azienda ricca di novità pronta a tuffarsi in diversi campi che non riguardano in modo esclusivo il mondo dell’e-commerce. Ecco che allora dopo aver tentato la fortuna nel campo smartphone, ha pronta una nuova mossa per tale settore con una nuova applicazione di messaggistica.

Ebbene sì, Amazon potrebbe a breve lanciare una’interessante app che fa leva principalmente sui desideri degli utenti. In poche parole è stato effettuato un sondaggio su ciò che più può considerarsi utile ed importante all’interno di un’app di messaggistica. Amazon ha quindi dato voce agli utenti stessi per realizzare l’applicazione di questo genere più completa in circolazione. Effettivamente dovrebbe trattarsi di una via di mezzo tra social network e chat, in modo da poter conciliare perfettamente due mondi che sono molto a cuore ai vari utenti.

Secondo le varie indiscrezioni questa nuovissima app di messaggistica dovrebbe chiamarsi Anytime dando priorità assoluta alle conversazioni scritte, audio e video, ovviamente puntando sulla sicurezza più totale. Sarà infatti semplice anche fare acquisti proprio tramite quest’app, è stata pensata per scambio di informazioni tra aziende e così via. Amazon inoltre garantirà anche funzioni di gruppo con giochi e diversi filtri fotografici per poter realizzare foto belle e divertenti. Non ci resta a questo punto che attendere qualche informazione in più sull’uscita di Anytime, la prima app di messaggistica targata Amazon.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amazon
Commenti