ƒ

Alcatel A3 Plus, A7 XL e U5 HD, tre nuovi smartphone Android di fascia bassa presenti all’IFA 2017

Ecco i nomi dei tre nuovi dispositivi che Alcatel avrà modo di presentare durante l'IFA 2017 di Berlino.

di Maria Di Bianco 21 agosto 2017 17:02

Si avvicina uno degli eventi di tecnologia più attesi dell’anno, l’IFA 2017 di Berlino dove diverse aziende mostreranno al mondo intero nuovi prodotti appartenenti non solo alla categoria smartphone. Tra queste ci sarà anche Alcatel che ha annunciato l’arrivo di tre nuovi smartphone Android relegati alla fascia bassa del mercato.

Si tratta dell’Alcatel A3 Plus, A7 XL e U5 HD, device che potranno dire la loro nella fascia di appartenenza anche perché si presuppone abbiano prezzi piuttosto competitivi. Alcatel al momento non ha voluto svelare ancora il costo dei nuovi device, ma senza dubbio non si può pretendere cifre astronomiche viste parte delle loro specifiche tecniche. E’ stato infatti possibile scoprire qualche caratteristica dell’Alcatel A3 Plus, A7 XL e U5 HD, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Da premettere che tutti e tre i device sono dotati di display HD, ma la differenza la fa la dimensione.

L’Alcatel A3 Plus infatti è dotato di uno schermo da 5,5 pollici e sensore di impronte digitali. L’Alcatel A7 XL si ritrova invece con un display da ben 6 pollici con una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 12 megapixel ed un altro da 2 megapixel. L’Alcatel U5 HD è il modello meno equipaggiato degli altri due e si ritrova infatti con uno schermo da 5 pollici. Tutti e tre avranno come sistema operativo Android 7.0 Nougat, non ci resta che scoprire i prezzi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: alcatel
Commenti