Alcatel 3C, spuntano le prime immagini in attesa del MWC 2018

Ecco le prime interessanti immagini render dell'Alcatel 3C in attesa del MWC 2018.

di Maria Di Bianco 11 gennaio 2018 11:25

Nelle ultime ore sono spuntati dei render del prossimo smartphone Alcatel 3C che sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona 2018. Non parliamo di un top di gamma, ma di un device relegato alla fascia medio-bassa del mercato che però potrà contare su un design molto moderno.

L’Alcatel 3C sarà infatti il primo smartphone economico a poter usufruire del display con form factor 18:9, caratteristica che stiamo apprezzando soprattutto sugli smartphone più potenti e costosi. In attesa quindi di scoprirlo al MWC 2018, sono emersi dei render che evidenziano come sarà effettivamente questo device. Innanzitutto il prezzo con il quale arriverà in Europa sarà di 120 euro, cifra molto economica se si considerano le specifiche tecniche di buona fattura di questo Alcatel 3C. Sarà infatti animato dal processore MediaTek MT8321 con 1GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Il display sarà da 6 pollici HD Plus con rapporto di forma 18:9. La batteria invece sarà da 3000 mAh e potrà garantire un’ottima autonomia, mentre il sistema operativo risulta essere Android Nougat e difficilmente sarà aggiornato ad Oreo. Le altre specifiche tecniche di questo Alcatel 3C saranno svelate durante il MWC 2018. Ovviamente ad essere molto apprezzato sarà il design elegante e al prezzo di 120 euro potrà considerarsi un’ottima offerta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti