ABBYY CardHolder organizza i tuoi biglietti da visita

Home > Apple > ABBYY CardHolder organizza i tuoi biglietti da visita

Che siano i biglietti da visita dei fornitori della nostra azienda, che siano biglietti da visita dei locali che vogliamo ricordare per tornarci un giorno, o che siano i biglietti dei nostri ex compagni di scuola divenuti tutti professori, avvocati ecc., ognuno di noi tende ad accumulare una gran quantità di questi cartoncini, fino ad arrivare al punto di non sapere più dove tenerli.

Una soluzione possibile sarebbe di armarci di una pazienza “giobbiana” e di iniziare un’inesorabile trasposizione dei dati sulla rubrica del nostro iPhone.

La soluzione manuale è sicuramente poco allettante e sicuramente poco hi-tech, ecco quindi che Abby ha prodotto una pratica applicazione che ci verrà incontro per risolvere questo piccolo ma fastidioso problema.

ABBYY CardHolder è un archivio digitale per biglietti da visita, che consente di archiviare e usare importanti dati di contatto senza sovraccaricare la rubrica dell’iPhone.”

Sarà sufficiente scattare una foto al biglietto da visita interessato e ABBYY CardHolder farà il suo dovere riconoscendo e archiviando i dati di contatto, presenti sul cartoncino, in un proprio archivio dedicato in cui potremmo agilmente navigare tramite ottime funzionalità di ricerca e di organizzazione per gruppi. I dati contenuti diventano automaticamente disponibili per essere utilizzati per e-mail ed SMS. E’ inoltre estremamente facile trasferire i dati dal nostro iDevice ad un altro.

Le caratteristiche principali dell’app

  • Salvataggio dei biglietti da visita nella memoria interna con funzionalità di ricerca, di ordinamento e di organizzazione in gruppi
  • Archiviazione e ripristino di tutti i dati dai biglietti da visita acquisiti sull’iPhone e sul computer
  • Riconoscimento automatico delle informazioni riportate sul biglietto da visita: nome, azienda, numeri di telefono e così via
  • Ricerca nei social network: consente di cercare istantaneamente informazioni sui nuovi contatti nei social network più comuni, quali Facebook e Twitter
  • Ricerca di indirizzi in Maps: consente di riconoscere il nuovo contatto e di trovarne immediatamente l’indirizzo
  • Riconosce biglietti da visita in 21 lingue, compresi i biglietti multilingue (tra le quali Coreano, Danese, Finlandese, Greco, Italiano, Inglese, Francese ecc.)

L’applicazione è disponibile in App Store a 0,79 € (invece di 7,99 €) ed è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad con sistema operativo iOS 4 o superiore.

Lascia un commento